martedì 22 maggio 2012

L'anima di Tiger Shark


Riassunto

Tiger Shark è un pugnale da collezione... in realtà è un oggetto dotato di un'anima e di una volontà e il suo scopo è uccidere. Chi lo possiede ne è posseduto. Riuscirà la bella sacerdotessa Mambo a sfuggire alla sua lama?

Incipit

I coltelli devono sempre essere puliti, affilati, splendenti… è nella loro natura uccidere, l’ho capito da quando Tiger è entrato nella mia vita, se un coltello non uccide, almeno una volta, resta senz’anima, perché non adempie al destino che la natura gli ha assegnato; è come tenere in gabbia un uccello: ali che non volano, lame che non tagliano, anime che soffocano, una vita che in realtà è una morte. Questo ero: un morto, finché Tiger non è entrato nella mia vita. Ho un negozio di armi nel Jersey, vendo pistole, fucili, persino granate (sottobanco ovviamente!), ma la mia passione sono i pugnali.


questo è il vero Tiger Shark:




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...